Petrachi tenta l’assalto al giovane centrale brasiliano: si lavora su un prestito con diritto di riscatto
Si è ufficialmente aperta la sessione di calciomercato invernale, il primo per Petrachi dal suo ritorno in granata. Tra le tante situazioni su cui mettere mano, l’obiettivo principale resta un innesto per la difesa. Negli ultimi giorni il nome di Marianucci del Napoli sembrava essere quello più vicino, ma i partenopei hanno trovato un accordo con la Cremonese, con il classe 2004 ormai quindi diretto verso Cremona.
Sfumato, con ogni probabilità, l’arrivo del centrale, Petrachi ha individuato un nuovo obiettivo per il pacchetto arretrato. Si tratta di David Ricardo, centrale del Botafogo classe 2002. Nonostante il brasiliano abbia un contratto fino al 2028, Petrachi sta provando a convincere il Botafogo con un prestito con diritto di riscatto.
I 9 milioni di euro fissati dal club carioca, al momento, sono però ritenuti una cifra troppo elevata dal ds. Oltre all’offerta del Toro, in precedenza sul centrale brasiliano si era mosso anche il Bologna, chiedendo informazioni al Botafogo. Trattativa quindi da monitorare in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Ma per fortuna che c’e’ Il Cairo!
Ma fatela finita con questa abitudine
di proiettare su Cairo tutte le colpe
della vostra vita da tordi frustrati
La torda vi ha messo le corna
il giorno di Capodanno?
Colpa di Cairo!
E lasciate Petrachi lavorare in pace…
E’ un vero peccato che tu non abbia perso qualche dito a capodanno.
Dito a Capodanno? Semmai la lingua, visto che spara cazzate.
Se ne avessi perso uno ti sarebbe finito in cuIo. Quindi non ti conviene augurare certe cose.
….e la lingua? Sempre lì?
https://youtu.be/4AIZWNXsurA?si=FjOYKt7ctW9jaSa_
Adesso la scimmia si masturba…
Lì era palesemente fatto.
E chi lo tocca….ha già rapito un bambino in Colombia. Dicono sia un piccolo tennista ibrido.
Ecco lo sapevo! Sequestri di persona in Colombia? Colpa di Cairo!
No,in questo caso dell’ uomo con la coppola.
Guarda, io penso che tu debba soltanto tifare per la squadra che preferisci e anche idolatrare il presiniente come sei solito fare. Lascia in ogni caso per te le tue idee su chi sono (essendo generico nelle tue stolte accuse, includi anche me, di conseguenza) e su cose faccio e… Leggi il resto »
e ti dirò di più, ma giusto un attimo mentre mi prendo un caffè, perché poi ho molte altre cose più importanti da fare piuttosto che risponderti ulteriormente: Io sono abituato a prendermi le mie responsabilità e le mie colpe, nella vita come sul lavoro e, se sbaglio un lavoro,… Leggi il resto »
È un paramecio non è dotato di funzione riflessiva. Mangia e caga solamente
Ma per fortuna che c’è il Ricardo…
Fatela finita con sta agonia.
Scoppia nano di mer.da